ROma Sexy Disco Colosseum Lap DAnce strip bar Via P. Verri 17

Colosseum night club
Via P.Verri 17,
aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdì, 16,30-20 e 22-05, sabato, domenica e festivi dalle 22 alle 05. Spettacoli strip-tease, discoteca erotica – sala video – piano bar. Organizzazione di feste e addii al celibato con un’ampia sala discoteca, bellissime ragazze e show girls.
  • OFFRIAMO:
  • alloggio gratis
  • servizio autista gratis
  • contratto di lavoro regolare
  • busta paga
  • periodo minimo di prova
  • percentuali su drink
  • percentuali su champagne
  • pagamento garantito come da accordi
  • rispetto degli accordi
[gravityform id=”1″ name=”Lavoro In Italia-Job Italy-Lavoro Night Club-Lavoro Lap Dance”]

  • La capitale dell’ italia Roma sorge sulle rive del fiume Tevere. In origine il centro urbano si sviluppò sulle colline che fronteggiano l’isola Tiberina, il guado naturale del fiume. Il nucleo storico dell’ urbanizzazione risulta formato dai famosi sette colli: Palatino, Aventino, Campidoglio, Quirinale, Viminale, Esquilino e Celio. Famosa per essere stata nella storia la capitale dell’Impero romano e il cuore della cristianità cattolica. Il centro storico della città con i suoi monumenti è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. Per numero di presenze turistiche la città eterna è la terza in Europa e l’ottava nel mondo con oltre 26 milioni di visitatori.
Anche Roma possiede una stravagante vita notturna, come le altre grandi capitali europee come Madrid o Parigi. Le zone dove si concentrano i maggiori divertimenti per i turisti sono Trastevere, per la presenza di numerosi ristoranti e pub frequentati da giovani e stranieri, mentre nella zona di Testaccio sono presenti svariate discoteche e locali notturni lungo la Via Galvani e la Via di Monte Testaccio. Altre discoteche si trovano nei pressi di Via Libetta nel quartiere Ostiense. Nell’ area centrale di Campo de’ Fiori molto frequentati sono i , pub e ristoranti, a due passi dalla Città Universitaria della Sapienza nelquartiere San Lorenzo gli studenti si radunano la sera in piazza e nei locali adiacenti. Nel periodo estivo il divertimento è presente anche nelle discoteche lungo il litorale romano di Ostia e nei locali sulle banchine del Tevere nelle vicinanze dell’isola Tiberina. Come consuetudine a Roma la vita notturna inizia tardi, prolungandosi a volte sino all’alba con maggior evidenza durante l’estate.
monumenti
Da non perdere la visita dei famosi monumenti storici di Roma come il Colosseo la Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza Navona, la Basilica di San Pietro in Vaticano, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, i Musei Vaticani, Piazza Montecitorio, Piazza Colonna, il Monumento a Vittorio Emanuele II, Castel Sant’Angelo e il Campidoglio e tanti altri monumenti che di Roma hanno fatto la storia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...