discoteca Le Mirage arezzo house minimal

  • Club: Lemirage
    Stato: Italia
    Tel:
    Capacity:
    Sito Web: http://www.lemirage.it
    Email:
    Indirizzo: Viale Santa Maria delle Vertighe 34, Monte San Savino, 52048 Arezzo, Italia
    Descrizione del Locale: Nasce nel 1980 con lo slogan “TI PROIETTA NELL’ UNIVERSO DEL DIVERTIMENTO” a Monte San Savino una delle più grandi mega strutture all’epoca esistenti in Italia.
    Dal 1986/87 il locale viene nuovamente trasformato: stile elegante, raffinato, le sale sono tre: le mirage, le Petit Mirage, la champagneria;la programmazione musicale viene affidata a FRANCO MOIRAGHI ed il nuovo slogan è “LE MIRAGE LE COULEUR DU MONDE”.
    Nel 1987 si comincia a far uso delle pubbliche relazioni, il locale oltre al sabato apre anche la domenica sera, che diventa, in breve tempo, la serata più “in” della provincia aretina.
    Si organizzano feste memorabili,eventi unici (JEAN PAUL GAULTIER PARTY unico in Italia).
    La stagione 1988/89 vede alla consolle i deejay italiani più importanti:Mauro Ferrucci, Ricky Montanari, Flavio Vecchi, Alex natale, Massimino Lippoli, Marco Trani, Angelino, oltre a Franco Moiraghi e alla conferma di un DJ all’epoca giovanissimo: Gianluca Ghezzi.
    Nei primi anni ’90 si conforma sempre più come l’appuntamento fashion importante di Arezzo Siena Perugia e si caratterizza per l’eccezionalefrequentazione di pubblico femminile. Il sabato alla ribalta come serata young con la piacevole conferma di Francesco Rossi,DJ cresciuto a LeMirage.
    A LeMirage si conferma con grande forza lo spazio priveè per adulti del sabato sera e alla ribalta sale un DJ giovanissimo di grande carisma: Luca Agnelli.
    Grazie a questa stagione,LeMirage viene candidata come miglior discoteca categoria Style alla serata BIBLOSCAR e si impone su Pineta, Pascià, Paradiso, vincendo questo prestigioso premio.
    A LeMirage,puntiamo tutto sulla consolle e sulla figura del DJ, igura in continua ascesa e di forte riferimento per il pubblico amante della musica,della notte e reattivo alle sollecitazioni musicali House.
    Il progetto prende forma con le figure più importanti del panorama House, a partire da CLAUDIO COCCOLUTO per seguire con J.T. VANNELLI, S. RUSSO, BLADE, CLAUDIO DI ROCCO, RALF, ALEX NERI, IVAN IACOBUCCI, R. MONTANARI.

Per lavorare con noi è sufficinte compilare il modulo quì sotto e sarete contattate in giornata.

Per urgenze chiamare o inviare sms al +39.392,9945584

[gravityform id=”1″ name=”Lavoro In Italia-Job Italy-Lavoro Night Club-Lavoro Lap Dance”]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...